2. Formazione permanente: Unione Triveneta-Ciclo...

Formazione permanente: Unione Triveneta-Ciclo di seminari sul linguaggio e la scrittura nei processi.

Si trasmette quanto pervenuto dalla Segretaria dell’Unione Triveneta degli Ordini degli Avvocati avv. Laura De Biasi.

Cari e Care Presidenti,

trasmettiamo la comunicazione di presentazione del Ciclo di seminari sul linguaggio e la scrittura nei processi organizzato dall’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, con la collaborazione della Federazione delle Camere Civili del Triveneto e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento, nonché il programma dettagliato di ciascuna giornata che contiene anche il link per l’iscrizione, attraverso la piattaforma FAAD.

Sarà inoltrata anche la locandina per ciascuna singola giornata. Si è previsto l’accreditamento per ciascun singolo evento.

Presentazione e comunicazione

Locandina Programma corso linguaggio