2. FORMAZIONE PERMANENTE: Cortina d’Ampezzo...

FORMAZIONE PERMANENTE: Cortina d’Ampezzo (BL) LE RESPONSABILITÀ IN AMBITO SCIISTICO

L’evento, organizzato dalla Camera Civile degli Avvocati di Belluno, Associazione Italiana Avvocati dello Sport, in collaborazione e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Belluno, e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, si terrà  il giorno

SABATO 1 OTTOBRE 2022 a Cortina d’Ampezzo presso la Ciasa de ra Regoles – Museo “Mario Rimoldi”.

Il C.O.A. di Belluno ha accreditato l’evento con n. 3 crediti formativi per la formazione permanente degli avvocati.

ISCRIZIONI AVVOCATI DEL FORO DI BELLUNO: tramite portale Forma Sfera dal 21 settembre al 29 settembre 2022. La partecipazione degli avvocati del Foro di Belluno è prevista esclusivamente IN PRESENZA .

ISCRIZIONI AVVOCATI FUORI FORO: tramite email all’indirizzo: avv.zampieri@casonzampieri.it entro il 29 settembre 2022. La partecipazione degli avvocati non appartenenti al Foro di Belluno (massimo 90) è consentita ANCHE ONLINE con collegamento su piattaforma Zoom al link che verrà inviato in risposta all’iscrizione. Si invita a specificare all’atto dell’iscrizione la modalità di partecipazione se in presenza o a mezzo webinar.

Evento Camera Civile a Cortina 01.10.22 Le responsabilità in ambito sciistico

NUMERI UTILI