servizi
EMERGENZA-COVID 19

02/07/2021 FORMAZIONE PERMANENTE: CORSO "CRISI D'IMPRESA" WEBINAR

A seguito della proroga dei lavori della Commissione ministeriale per le modifiche del Codice della Crisi, si è ritenuto opportuno rinviare la prima lezione del corso dedicata all’“Evoluzione della disciplina concorsuale” (originariamente prevista il 15 luglio) al 7 settembre per dare un quadro più puntuale delle modifiche (che dovrebbero essere rese ufficiali i primi di agosto).

Rimarranno invariate le date delle altre lezioni e quindi il corso si aprirà il 20 luglio con la lezione in tema di “sovraindebitamento” la cui normativa è già in vigore.

L'Ordine degli Avvocati di Belluno riconosce n. 2 crediti formativi a lezione per un totale massimo di 9 crediti formativi alla partecipazione al corso.

E' stata posticipata a martedì 6 luglio la scadenza per l’iscrizione con quota ridotta al corso.

Iscrizioni ed attestazione presenze a carico dell'Ente organizzatore.

In allegato il programma aggiornato e maggiori informazioni.