sportello cittadino
Sportello del Cittadino
Utente
Password
You must enable javascript to see captcha here!


News

01/12/2020 Servizio di Coworking gratuito per gli iscritti a Cassa Forense

Gentili Colleghi ed Egregi Colleghi,

il Presidente di Cassa Forense, avv. Nunzio Luciano, ha comunicato allo scrivente COA di Belluno che Cassa Forense, nell’ambito della politica di welfare attivo, ha avviato un’iniziativa pilota di Coworking.

Tale iniziativa, già in essere, sarà attiva sino al 13 settembre 2021.

Il progetto di coworking consentirà l’utilizzo gratuito di sale riunioni e/o spazi di lavoro a tutti gli avvocati iscritti a Cassa Forense. L’uso di spazi in coworking è già diffusa tra altre categorie professionali, per i vantaggi connessi alla flessibilità e alla riduzione dei costi, in quanto consente di adattare lo spazio ed i servizi aggiuntivi ai volumi di lavoro, non dovendosi occupare della loro gestione.

Il progetto ha preso avvio a Roma in considerazione del numero degli iscritti e della presenza in questa città di Magistrature Superiori quali Corte di Cassazione, Consiglio di Stato, Tribunale Superiore Acque Pubbliche, Corte Costituzionale cui accedono di colleghi di tutt’Italia che in trasferta possono avere necessità di questi spazi.

Gli spazi che saranno a disposizione gratuitamente degli iscritti nella città di Roma sono nei pressi dei Tribunali in Via Attilio Regolo e in Via Boezio, e all’Eur in Piazza Marconi.

L’utilizzo della Sala Riunioni Executive include l’assistenza front desk da parte dello staff dei Centri di Coworking dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, connessione wi-fi, climatizzazione, energia elettrica.

L’utilizzo della postazione lavorativa include scrivania, box con chiave, connessione wi-fi, climatizzazione, energia elettrica, pulizia, manutenzione, uso sala relax e snack corner, accesso 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 23.30 (h24 su richiesta).

Per il regolamento di utilizzo ed ogni ulteriore informazione potrete visitare il sito: http://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/co-working/pick-center/pick-centerspazi-di-lavoro-in-co-working/

È possibile prenotare il servizio riservato agli iscritti a rotazione come da regolamento di Cassa Forense,tramite il seguente link: https://www.ordineavvocatiroma.it/servizioprenotazionecoworking/

 

Cordiali saluti.

Il COA di Belluno