03/11/2020 Protocollo MIUR-CNF-ORDINE

La presente per significare che i nominativi degli avvocati di Belluno che si sono cortesemente resi disponibili a quanto richiesto con la missiva del 6 ottobre c.a. in tema di Protocollo d'Intesa 22/7/2020 MIUR - CNF sono stati con puntualità trasmessi all'Ufficio Scolastico Provinciale di Belluno per le valutazioni generali del caso.

Preme, in ogni caso, evidenziare che assai difficilmente potranno essere attivate le correlate iniziative formative prima del 2021 e ciò per le note difficoltà legate all'emergenza sanitaria ora in corso.

Va precisato, infine, che gli avvocati-docenti referenti per le singole quattro macro-aree, insieme ai colleghi territorialmente disponibili, si dovranno rapportare in autonomia e per facilità organizzativa con il responsabile delle scuole di ogni ordine e grado a loro geograficamente vicine e questo per definire modalità e tempi delle lezioni.

Grazie molte e cordiali saluti.

Raffaele Addamiano