25/09/2020 FORMAZIONE PERMANENTE: LONGARONE 3 OTTOBRE 2020

SABATO 3 OTTOBRE 2020 dalle ore 10.30 alle ore 18.00 a Longarone (BL) presso il Centro Culturale Ferruccio Parri, si terrà una tavola rotonda dal titolo "L'ITALIA DEL DISONORE" .

L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Belluno con n. 3 crediti formativi di cui 1 nella materie obbligatorie.

Per disposizioni sanitarie sarà garantita la partecipazione ai primi 25 iscritti.

ISCRIZIONI: si effettuano inviando una email all'indirizzo  info@ordineavvocatibelluno.com entro le ore 12.00 di GIOVEDI' 1 OTTOBRE 2020.

Si invita a controllare il sito internet dell'Ordine degli Avvocati di Belluno dove verrà inserito tempestivamente il termine delle iscrizioni qualora venga raggiunto il limite di capienza della sala.