17/09/2020 FORMAZIONE PERMANENTE: BELLUNO- 25 settembre 2020 -

Si trasmette in allegato la locandina per l'evento formativo che si terrà il giorno:

VENERDI' 25 SETTEMBRE 2020 dalle 15.00 alle 17.00

presso la Sala Teatro del Centro Giovanni XXIII a Belluno.

Per esigenze sanitarie i posti disponibili sono limitati a n. 60.

E' obbligatorio l'uso della mascherina durante il convegno e l'utilizzo del gel igienizzante all'entrata.

Si chiede cortese collaborazione nell'evitare assembramenti all'esterno della sala e nel rispettare il distanziamento sociale durante la registrazione dei partecipanti, che inizierà alle ore 14.30.

ISCRIZIONI: si effettuano inviando una email all'indirizzo info@ordineavvocatibelluno.com entro le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2020.

Si invita a controllare il sito internet dell'Ordine degli Avvocati di Belluno dove verrà inserito tempestivamente il termine delle iscrizioni qualora venga raggiunto il limite di capienza della sala.