09/11/2018 FORMAZIONE PERMANENTE: eventi Belluno novembre - dicembre

Si trasmette di seguito un elenco dei prossimi incontri formativi organizzati da o in collaborazione con l'Ordine di Belluno (l'elenco potrà subire variazioni pertanto si consiglia di verificare sempre le news nel sito):

20 novembre 2018:  GENITORI PER SEMPRE c/o Sala Muccin del Centro Giovanni XXIII.

26 novembre 2018: SOCIETA' TRA PROESSIONISTI e TRA AVVOCATI - FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI c/o Park Hotel Villa Carpenada

5 dicembre 2018: TITOLO DA DEFINIRE - relatori Consiglieri C.D.D. c/o Sala Muccin

10 dicembre 2018TITOLO DA DEFINIRE - argomento Amministrazione di Sostegno

12 dicembre 2018:  ANTIECONOMICITA' della CONDOTTA del CONTRIBUENTE - c/o Sala Muccin

Per tutti gli eventi sopra indicati gli/le avvocati/e dell'Ordine di Belluno devono iscriversi tramite il programma FORMA SFERA  seguendo le indicazioni delle singole locandine o le informazioni nel sito.