01/06/2018 FORMAZIONE PERMANENTE: BELLUNO 12 GIUGNO 2018 "TUTTE LE NOVITA' IN MATERIA DI PREVIDENZA E ASSISTENZA -INCONTRO CON I DELEGATI DI CASSA FORENSE"

L'Ordine degli Avvocati di Belluno riconosce alla partecipazione all'evento n.3 crediti formativi di cui 2 in deontologia.

Iscrizioni tramite il sistema FormaSfera. Si raccomanda, qualora sopraggiunti impegni impediscano la partecipazione all'evento, di disdire la prenotazione in FormaSfera.

L'Avv. Franco Smania sarà disponibile per lo "sportello" Previdenza a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 13,00 c/o la sala San Vittore del Centro Giovanni XXIII.
Gli interessati dovranno inviare richiesta di colloquio via mail alla segreteria del C.d.O.  info@ordineavvocatibelluno.com  entro lunedì 11 giugno 2018.